Mi sono cadute le chiavi e non funzionano più?
Duplicazione e riparazione chiavi auto e telecomandi per ogni genere di autovetture, auto antiche, automezzi aziendali, camion ed automezzi aziendali pesanti, per barche, la Ferramenta Grosso è centro duplicazione specializzato in provincia di Messina.
La duplicazione delle chiavi auto e moto generalmente richiede molta abilità e precisione dall’operatore alla macchina duplicatrice, soprattutto richiede la disponibilità della matrice grezza esatta, infatti spesso in molti centri duplicazione chiave o negozi di ferramenta il servizio, offerto con prodotti non adatti comporta tutta una serie di prove e ritocchi al duplicato che spesso non va a buon fine e fa perdere molto tempo al cliente che ha una certa urgenza; in particolare è molto delicata la procedura di codifica del trasponder o codice di comunicazione con la centralina che deve essere fatta in totale sicurezza per non danneggiare l’elettronica dei veicoli; questa sono le motivazioni per rivolgersi a la Ferramenta Grosso l’unico centro altamente specializzato nella duplicazione chiavi auto e moto in provincia di Messina.
Disponiamo di apparecchiature all’avanguardia che consentono di copiare sia chiavi AUTO datate che quelle più moderne dotate di transponder.
Ho perso le chiavi della macchina
Di solito, tutte le auto hanno due chiavi. Acquistando un veicolo usato, a volte viene data solo una chiave, essendo che il vecchio proprietario ha perso la chiave della macchina ed è rimasto solo con una. Questa situazione succede nella maggior parte dei casi, vediamo cosa fare, se hai perso le chiavi del tuo veicolo.
Soluzione:
Non aver paura, se hai perso la chiave del tuo veicolo e sei rimasto solo con una chiave, noi de La Ferramenta Grosso possiamo duplicare le chiavi del vostro veicolo in davvero breve tempo.
Siamo specializzati anche nella copia di chiavi auto con radiocomando di quasi tutti i modelli presenti sul mercato, per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Perdita chiavi auto casa moto cancello cassaforte casseforti
La duplicazione della chiave dell’auto più economica è quella “da banco”, in questo caso la nuova chiave riuscirà ad aprire la vettura ma non sarà un duplicato dell’originale e spesso non potrà essere associata a un telecomando così da perdere la funzione dell’apertura centralizzata della vettura con l’apposito pulsante. La cosiddetta “duplicazione chiave a banco” non prevede la memorizzazione della nuova chiave sulla centralina del veicolo, quindi non serve alcun codice pin (necessario per accedere alla centralina dell’auto). Al contrario, chi vuole un duplicato dell’originale (ottenibile con le procedure elencate in precedenza) dovrà necessariamente registrare nella centralina il nuovo numero di chiave andando a cancellare il precedente (soprattutto in caso di smarrimento). Con una duplicazione con codifica sarà inoltre possibile riottenere il telecomando.