Le cover per chiavi auto de La Ferramenta Grosso, permettono di risolvere in modo definitivo il problema dei tasti che si rompono.
Esiste una soluzione che consiste in un nuovo guscio, analogo all’originale anche nell’estetica, che va a sostituire quello originale e danneggiato.
Insieme al guscio viene fornita anche la parte metallica della chiave, che verrà quindi riprodotta da noi con le nostre macchine duplicatrici.
Alla fine del procedimento otterrete quindi una chiave auto con un nuovo guscio in perfette condizioni, senza doverne fare una completamente nuova, ma riciclando la vecchia scheda elettronica del radiocomando portiere.
Ovviamente questo è possibile se la scheda è ancora funzionante, per questo, nel caso si danneggino i tastini del telecomando, è consigliabile agire al più presto per sostituire il guscio della chiave.
Il vantaggio è evidente, considerato che la scheda elettronica è un componente costoso, e utilizzando questo metodo si evita di sostituirlo.
Offriamo in ogni caso anche il servizio di duplicazione chiavi auto, che permette di ottenere in pochi minuti una nuova copia della chiave senza passare dal concessionario.
Tutta l’operazione viene svolta da noi qui in negozio, e quindi il cliente non deve smontare nulla, è sufficiente portarci la vecchia chiave e procederemo a compiere tutte le operazioni necessarie, oppure provvederemo ad ordinare i componenti necessari nel caso non fossero in quel momento disponibili nei nostri punti vendita.
Leave a Comment