Per la realizzazione dei nostri infissi in alluminio a battente usiamo sistemi di infissi di tipo isolato, cioè a taglio termico, composti da due estrusi in alluminio collegati meccanicamente, ma separati da due astine continue in poliammide rinforzata in fibra di vetro, in modo da garantire un ottimo isolamento termico, che rispetta i parametri utili per usufruire delle agevolazioni statali per la riqualificazione degli edifici. Le finestre hanno 11 punti di chiusura come previsto dalle norme per la marcatura CE.

Il sistema di tenuta prevede due guarnizioni: una guarnizione di battuta interna e una guarnizione centrale a pinna, che grazie ad un’azione di schiacciamento garantiscono un ottima tenuta all’aria e all’acqua.

La verniciatura del profilo è realizzata con polveri termoindurenti ed è garantita per 10 anni. Può essere monocolore (colori Ral), bicolore o effetto legno.

IMPIEGO: il sistema permette la realizzazione di: finestre, wasistas (anta ribalta), monoblocchi, bilico, sporgere, portafinestra, portoncini a una o più ante.